Spaghetti con colatura di alici

Spaghetti con colatura di alici
DIFFICOLTÀ

bassa

Preparazione

10 min

Cottura

15 min

DOSI PER

4

INGREDIENTI

Preparazione

Lessare la pasta in acqua non salata. Nel frattempo preparare un trito di prezzemolo, aglio e peperoncino (se gradito), aggiungere otto cucchiai di olio extravergine d’oliva e quattro cucchiai di colatura di alici di Cetara Delfino Battista.

 

Unire la pasta al dente, amalgamare bene il tutto (a crudo) e servire.

 

Gli spaghetti cotti al punto giusto e il profumo intenso della Colatura, vi regaleranno, ad ogni boccone, momenti di puro piacere. In un attimo vi ritroverete ad assaporare la vera essenza della magnifica tradizione culinaria della Costiera Amalfitana.

 

Basta davvero poco! Preparare gli Spaghetti con la Colatura di Alici è davvero alla portata di tutti e non occorre molto tempo.

 

Una ricetta antica che si sposa a meraviglia con i frenetici tempi moderni: in pochi minuti porterete in tavola un piatto particolare, sano e delizioso

Suggeriti per te

Scopri l'intera gamma della tradizione cetarese: una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere per assaporare la qualità Delfino Battista.

Ricette Consigliate

Provate a destreggiarvi in cucina con i prodotti Delfino Battista. Imparerete a conoscere le nostre specialità e a scoprire tante nuove idee per deliziare i vostri ospiti.

menu-close twitter youtube bandiera dove-siamo facebook freccia-back freccia-down freccia-up home logo-8adv menu-bar person share stella time