Pesto Cetarese

pesto-cetarese-con-colatura

Descrizione

Pesto alla Cetarese con Colatura di alici: una ricetta unica, nata dalla sapiente unione di ingredienti semplici e genuini.

 

Su una base di Alici e Colatura, veri simboli della tradizione di Cetara, vengono aggiunte mandorle, pinoli, olive nere e verdi, capperi, olio extravergine di oliva, prezzemolo, basilico, origano, peperoncino piccante e sale, per dare vita ad un prodotto unico ed originale, da gustare su bruschette e crostini o per condire un ottimo piatto di pasta al dente.

DURABILITÀ

18 mesi

INGREDIENTI

Colatura di alici, noci, mandorle, pinoli, alici, olive nere e verdi, capperi, olio extravergine di oliva, prezzemolo, basilico, origano, peperoncino piccante, sale. Allergeni: Pesce e frutta a guscio

CONSERVAZIONE

A scaffale. Dopo l’apertura tenere in frigo e consumare entro 7 giorni.

Vuoi acquistare on line?

Per ricevere maggiori informazioni, conoscere le modalità di pagamento e consegna della merce prima di procedere con l’ordine dei prodotti, contattaci al numero (+39) 089 761553 o manda una mail a delfinsrl@tiscali.it.

 

Per l’acquisto on line dei nostri prodotti non è previsto alcun minimo d’ordine.

Suggeriti per te

Scopri l'intera gamma della tradizione cetarese: una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere per assaporare la qualità Delfino Battista.

menu-close twitter youtube bandiera dove-siamo facebook freccia-back freccia-down freccia-up home logo-8adv menu-bar person share stella time